Una bella 5 Elementare, Via Bellini 1975.
_________________________________ Da sx: Rossella Deligia , l'insegnante Maria Nurra Stagno, Piergiorgio Carboni, Salvatore Cappai, Diego Mallica, Ignazio Carta, Giulio Caria; sedute sui banchi: Anna Grazia Falchi, M.Pia Gusi, Monica Fanni, Daniela Fenu, M.Cristina Flore, M.Giovanna Carta, Monica Espis, Irene Maccioni, Gavina Daga; a terra: Patrizia Concudu, Valerio Fois, Giacomo Chiesa, Roberta Dessì, Enza Ciraolo, M.Luisa Fadda, Filippo Canu. Un pensiero speciale a Piergiorgio e Irene che non sono più con noi. p.s.: hai visto Roby che ho mandato la foto? Ciao a tutti, Rossella.
ma cosa direbbero i tuoi alunni se ti vedessero col grembiule ed il fiocco rosso?? per fortuna sei abbastanza "in incognita", ma comunque identica a Michela!
Di
silvia
(inviato il 03/06/2008 @ 20:09:30)
grazie rossella ......meno male che il tempo passa..e qualche volta migliora le cose baci a tutti
Di
roberta
(inviato il 24/06/2008 @ 16:16:35)
Noooooooooooooo! Roberta vestita da olandesina. Oiammommiaaaaaaaaa!
Di
"zio" Paolo
(inviato il 24/06/2008 @ 16:25:25)
Mi associo al ricordo di chi non c'è più. Fa davvero male al cuore vedere i loro volti e sapere che non li puoi incontrare più per strada. Be devo dire che molte di quelle facce non le vedo più da tempo comunque. Un abbraccio ed un saluto a tutti e chissà magari ci si potrebbe tenere in contatto di più. un saluto. Monica.
Di
monica
(inviato il 16/02/2009 @ 11:22:22)
Piergiorgio, Ignazio, Daniela, Monica, Giacomo e Roberta. Alcuni non li vedo da tanto, altri so che non li rivedrò più. Ignazio è come se lo vedessi da sempre. Questo giorni vado a portargli il regalo per le sue recentissime nozze con Viviana. Certo una parte del mio cuore è rimasta a Oristano. Ma Roberta che fine ha fatto? Mi avrebbe davvero fatto piacere scambiare due battute sul web. Per non parlare di Maria Laura Monica, sarà ancora ad Oristano?
Di
Gavino Guiso da Macomer ex via bellini
(inviato il 11/09/2010 @ 00:14:25)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|