L'ultima classe delle Elementari per Barbara, era il 1988.
_______________________________________ Aiuto! Ricordare tutti è un'impresa ..., non sono nemmeno sicura dei nomi, chi mi vuole aiutare?? Sui gradini in alto da sinistra: Mary Balzano, Danilo Sanna, ......; seconda fila dall'alto sui gradini da sx: Barbara Tamponi, Mariacarle ....., Roberta Piria, Silvia Ligas, Barbara Musu, Enrico(?); terza fila, da sx: Corrado(?), Andrea Zucca, Matteo(?); seduti da sx: ....., Omar Maccioni, Michele(?), ......, .......; in piedi giù dalle scale: la carissima maestra Tina Matta Cogoni, Roberta Rocca, Gabriella(?), Francesco(?), ......, ........ . Un saluto a tutti, Barbara.
Per completare i nomi ecco l'elenco preciso: in alto da sx, Mary Balzano, Danilo Sanna, Sandrino Orrù; seconda fila: Barbara Tamponi, Maria Carla Dessì, Roberta Piria, Silvia Ligas, Barnara Musu, Enrico Crobu; terza fila: Corrado Atzei, Andrea Zucca, Matteo Etzo, Andrea Piras; quarta fila: seduti sulle scale: Matteo Castroreale, Omar Maccioni, Michele Pinna, Giuseppe Dessì, Carlo Tola; la maestra Tina Matta Cogoni; in piedi accanto a lei, Roberta Rocca, Gabriella Dessì, Francesco Marruncheddu, Andrea Casu, Daniele Murgia.
Di
Francesco
(inviato il 13/10/2010 @ 02:04:19)
si richiede alla persona che ha pubblicato questa foto la rimozione per motivi di privacy.
Di
anonimo.
(inviato il 08/05/2011 @ 08:24:01)
L'anonimo dovrebbe firmarsi e indicare la posizione della propria immagine nella foto, allo scopo di rendere irriconoscibile il soggetto ritratto ed eliminare gli estremi personali. Grazie.
Di
Giovanni
(inviato il 08/05/2011 @ 09:47:18)
Complimenti agli amministratori del sito per questa bellissima idea e per la magnifica realizzazione. Ci avete restituito un po' di gioventù e di spensieratezza. Anche questo constribuisce a renderci migliori. Grazie a tutti voi.
Di
Carlo
(inviato il 12/05/2011 @ 22:35:19)
forse nel rispetto di tutti prima di pubblicare foto o dati anagrafici si dovrebbe avere il consenso di ogni singola persona invece di dover chiedere dopo la cancellazione.. comunque purtroppo si sà che il rispetto e il buon senso fanno parte di poche persone, complimenti.
Di
Maria
(inviato il 17/05/2011 @ 13:52:51)
Buongiorno, leggo ora il commento di Maria e voglio accogliere subito la sua legittima richiesta. Come riportato nelle condizioni di pubblicazione, occorre richiedere la cancellazione della propria immagine indicandone la posizione nella foto e il rispettivo nome e cognome: gli estremi saranno subito eliminati. Per altro aspetto, un componente l'immagine ha richiesto la pubblicazione della foto certo che questa fosse cosa gradita a tutti i compagni di classe, e questa richiesta è stata esaudita. Ancora, gli scopi dell'iniziativa sono per altro del tutto corretti e privi di fini illeciti. Anche il quotidiano procedere dell'attività del sito stesso mostra, senza tema di smentita, la grande correttezza degli amministratori del sito, che hanno sempre tenuto lontani i navigatori con intenti non in sintonia con quelli del sito -BANCHIDISCUOLA - che erano, sono e rimangono solo quelli di concedere una bacheca per mostrare le immagini di tempi felici e rincontrare, sia sul web che di persona, le amicizie nate sui banchi di scuola. Se poi qualcuno, una sola su mille foto e circa 15.000 persone, non gradisce ha tutto il diritto di richiedere la cancellazione dei propri dati ma consentendo agli amministratori del sito la reale percorribilità della richiesta fornendo le informazioni richieste a tal fine. Per il resto noi rispettiamo tutti su questa terra e il nostro buon senso lo dispensiamo senza chiedere nulla in cambio e senza esigere i complimenti di alcuno ..., in special modo se, nella propria aridità, non ha in minima parte compreso le finalità di questo sito. Tanto sentivo in dovere, cordialità Roberto Pilia.
Di
Amministratore Banchi di Scuola
(inviato il 17/05/2011 @ 16:08:05)
vergognoso come è diventata ''delicata'' la gente con questa storia della privacy.....neanche gli stessero togliendo un occhio......troppa gente con la puzza sotto il naso in giro........che pena...
Di
Anonimo
(inviato il 23/06/2011 @ 09:08:25)
pena? hahhahahah... ridicoli, ognuno è libero di rivendicare i propri diritti senza per questo essere giudicati "delicati" o "con la puzza sotto il naso" pienamente d'accordo sul fatto di decidere o meno della propria visibilità dato che nessuno puo essere a conoscenza dell'infanzia altrui..
Di
Anonimo
(inviato il 26/08/2011 @ 08:39:12)
Noo questa foto è bellissima!! Che ricordi :)
Di
Mary Balzano
(inviato il 16/11/2013 @ 11:39:42)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|