Giancarlo in seconda elementare con il Maestro Cirullo, nell'anno 1950.
Di Roberto (del 25/12/2013 @ 10:47:41, in Scuola Elementare di Via Solferino - Oristano, linkato 2552 volte)

__________________________
In occasione del  Santo Natale, invio questa vecchia  fotografia risalente al 1950 col maestro Cirullo (?), con la classe al completo di 32 alunni. Siamo in via Solferino e frequentiamo la 2^ classe elementare arricchita da “ bambini già grandi”  messi  per ragioni d’altezza in prima fila. Alcuni nomi:  Licari, Carboni, Cadeddu, Ligas, Brovelli, Massimiliano Loddo ( ex giocatore Tharros calcio ), Lo Cascio, Erdas, Brai, Incani, Sandro Vidili, Migliorini, Michelini, Sini, Flosetti (??), Spada, Loddo, Piras, Sanna. Come si vede mancano diversi nomi che lo scrivente per ragioni di  “ VECCHIAIA ...  “ non ricorda.
A Voi  cari compagni completare l'elenco.
Dimenticavo una cosa importante: chi scrive è Giancarlo Casula (gianc.casula@tiscali.it) il primo in terza fila partendo da destra con grembiule, fiocco e colletto. Un caro saluto e Buon Natale a tutti.