Alcune delle foto pubblicate sul sito, in ordine cronologico.
__________________________ Ecco diciotto anni dopo la sudata maturità alcune vecchie glorie della 5C B.M., che si ritrovano per sgranchire le mascelle ormai provate, solo per alcuni ..., da anni di inattività. Da sinistra, Sandro Cruciani, Roberto Piredda, Marco Vacca, Marco Pessini; si intravvede sulla sinistra, di straforo, il leggendario Gianmario Salis, oggi stimato professionista in quel di Sassari, che però non manca di fiondarsi ad Oristano quando si tratta di rivedere i vecchi compagni del Liceo.
__________________________ da sinistra la Prof.ssa Irene Pilloni Sechi, Mariagrazia Dore, Antonio Novello, Alverio Cau a S'archittu nel 1995 durante il pranzo per i reduci della 5C B.M. del 1977, tredici anni fà sembravano ancora in forma, chissà oggi .....
____________________ S'archittu - 1995 Luglio 16° giorno Potete pure controllare, la bottiglia è vuota, e non era sola: quindi è da lodare lo spirito di adattamento e il pragmatismo con il quale Gianmario Salis prepara il suo possente fisico (perlomeno in peluria...) al rientro a casa .... a Sassari !!!
____________________ Una bella inquadratura della mitica Manuela Pinna, elemento fondamentale della 5C B.M., sono con lei Verina Argiolas, di spalle Ignazio Montisci, e Alverio Cau
____________________ Non si sa chi siano i professori e gli ex allievi. I proff. Antonio Marchi e Gaetano Pitzolu rimangono ancora oggi un esempio di professionalità e "ars docendi" tali da farli rimanere nel cuore dei tantissimi allievi che hanno seguito nella loro lunga carriera. Insieme a loro Roberto Pilia e Gianfranco Zoccheddu, che, oggi a sua volta professore, saprà certo emulare i suoi due "magister".
__________________ All'appello della Maestra Ulzega rispondevano " ...Presente! " prima fila in alto: Virgilio Atzei, Roberto Pilia, Bruno Pala, Marcello Mele, Mario Migheli, .... Melis, Alfonso Carboni, Carlo Pala, seconda fila: Marco Vacca, Pietro Deiana, Marcello Grussu, Gianfranco Oropallo, Giuseppe Pippia, terza fila: Salvatore Flore, Filippo Giuntoli, Bastiano Serra, Gavino Marras, ancora in piedi da sinistra Marino ..., Walter Sarais, .... Madeddu, Alberto Tratzi, seduti: Roberto Muroni, Paolo Vanacore, Franco Falchi, Giampaolo Caddeo, Carletto Porta.
|