Alcune delle foto pubblicate sul sito, in ordine cronologico.
________________________________________
Cerco compagni di scuola che hanno frequentato la media Giuseppe Manno di Cagliari negli anni 1957-58-59 sezione F. Ciao, Roberto Mazzei.
____________________________________ Giugno 2010...in attesa di andare tutti a tavola per il pranzo di fine anno. Da sinistra; Tomaso Serra, Mattia Mancosu (seminascosto), Alessio Scanu, Fabio Serusi, il Prof. Roberto Ghinami, Claudio Cuscusa e Fabio Chergia.
_________________________________________ Scuola Media n.1 Piazza Mannu Oristano. Anno scolastico 1977/78, classe 2 sez.A da sinistra in alto: prof Salvatore Frau, ...... Pirastu, Gino Zucca, .....Ligas, Daniele Marras, Renato Mura, Stefano Pinna .... 2 fila in mezzo: Roberto Garau, .... Lai, Roberto Loi, Antonello Cadoni, Martino Benatti, Gianni Vidili 3 fila: ..... Calzaghe, Mario Pani, Paolo Garau, Attilio Mastino, Antonello Marras.
______________________________________________ Istituto Professionale di stato Piazza Mannu, corso per Tecnico di Laboratorio. Anno scolastico 1980/81, classe 2A. Una giornata di "libertà" nei giardini che c'erano davanti alla chiesa dei cappuccini. Da sinistra: Mario Pani,Tanino Uras, Angela Maria Uras, Gian Mauro Flore, Maria Paola Porcu.
_______________________________________________ Ecco la classe delle Elementari del grande Pierino Manca, il secondo da sx nella prima fila in basso. Tanti gli amici e le amiche in questa foto del 1966. Sempre nella stessa fila, ma ultimo a dx, troviamo Gavino Marras, che poi si trasferì in Via Solferino. A voi indicare e riconoscere i tanti compagni di allora e di oggi.
_______________________________________ Ecco una bellissima immagine di due componenti della BIG MASSICH. Pierino Manca affianco all'indimenticabile Giampiero Loddo, per tutti "Drona". " ... si ascoltava della musica suonata da un gruppo composto da amici, davanti al Liceo De Castro ...", racconta Pierino. Siamo felicissimi di pubblicare questa rara immagine di Giampiero, ripreso in un atteggiamento che la dice lunga sulla sua grande e profonda personalità. Grazie Pierino per il contributo. Intenzionalmente non è stato inserito l'anno: non è necessario ...
|