Alcune delle foto pubblicate sul sito, in ordine cronologico.
______________________
Questa l'avevo promessa a Piero: Piero Franceschi, Andrea Atzori, e dietro Sebastiano Cubeddu.
Ciao, Andrea.
________________________ Questa bella scolaresca è la quinta elementare del 2006-2007 della Scuola Elementare Madre Teresa Quaranta (Sacro Costato). Un saluto a tutti i compagni, alle maestre e maestri da Federica.
______________________ Asilo di San Francesco, era il 1965, ecco la recita in costume. Partendo da destra: Sergio Serra noto Acciuga, Sandro Pippia, Massimo Santona, Valerio Santona, Alberto Campanelli, .... Dau, ......., Gianfranco Siddu, ...... Dau, ....... Cenedese, ........, .........., .........., Sandro Pitzalis. Un saluto a tutti,Alberto.
_________________________ Fine anno scolastico 2005-2006 Scuola primaria paritaria "Madre Teresa Quaranta" - Oristano, classe quinta - festa di fine anno, Un saluto e tutte da Suor Francesca.
______________________
Ecco una foto dell'aprile 1972 scattata nell'asilo "Suore Missionarie del Sacro Costato" (da me frequentato) in via Vittorio Veneto ad Oristano.
Avevo 5 anni e mezzo e questa deve essere una specie di recita. In effetti ho ancora il ricordo vago della canzone "La peppina fà il caffè". Delle foto vi posso suggerire solo pochi nomi, in questa: i 3 gaglioffi in primissimo piano da sinistra sono: Alberto Floris (io), il grande Giò Murru e il terzo non ricordo... il bambino dietro di me col maglione nero è ... Ladu, in penultima fila il secondo da sinistra è Cesello Putzu, accanto a lui l'Avv. Mario Gusi, proseguendo sulla stessa fila troviamo le due sorelle Patrizia e Maria Giovanna Floris (vestite di rosso) che poi ritroverò al liceo (vedi foto liceo Scientifico di Oristano) insieme anche a Cesello Putzu. Un saluto a tutti, Alberto.
____________________
Io, Alberto "Benga" Floris, al centro, mentre sullo sfondo a sinistra si intravvede Giò Murru e appena dietro di me (spero ...) la bionda Patrizia Floris. La mia carriera di appassionato musicista comincia qui. Un salutone a tutti, Benga.
|